Infostrada, ha lanciato una nuova promozione valida solo online e solo per i nuovi clienti che si abboneranno a uno dei piani All Inclusive entro il 2 agosto. Chi vi aderirà, riceverà non solo un consistente sconto sul canone mensile per ben 2 anni, ma anche un modem WiFi in comodato d’uso gratuito. Modem, che altrimenti costerebbe ben 3 euro al mese di canone. L’attivazione del servizio costerà 10 euro per chi manterrà il proprio numero e solo 19,99 euro al posto di 79,99 euro per chi richiederà una nuova linea telefonica.
Scopriamo a questo punto tutti i dettagli dei piani All Inclusive di Infostrada.
Tutti i piani All Inclusive di Infostrada includono una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload e una serie di servizi voce che variano a seconda della tipologia dell’abbonamento scelto.
Lo schema delle offerte All Inclusive di Infostrada, con i relativi costi promozionali è il seguente:
All Inclusive
- ADSL sino a 8 Mbit;
- 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini;
- 24,95 euro al mese per 2 anni.
All Inclusive L
- ADSL sino a 8 Mbit;
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta;
- 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini;
- 29,95 euro al mese per 2 annii.
All Inclusive XL
- ADSL sino a 8 Mbit;
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta;
- 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini;
- 39,95 euro al mese per 2 anni.
Infostrada inoltre, sempre sino al 2 agosto, sconta per un anno l’abbonamento Absolute ADSL. Chi vi aderirà, pagherà solo 19,95 euro al mese per un anno. Absolute ADSL offre una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi in Italia (locali e nazionali), Europa Occidentale, USA e Canada spendendo solo 18 centesimi di addebito alla risposta.
Per tutti coloro che volessero una linea ADSL più veloce, Infostrada offre la possibilità di attivare una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload, pagando solo 3 euro in più al mese.