Insignia lancia NS-HD01, la prima radio HD portatile

Insignia lancia NS-HD01, la prima radio HD portatile

Insignia ha lanciato sul mercato NS-HD01, il primo modello al mondo di radio HD portatile.

Si tratta di una tecnologia adottata dalle emittenti AM/FM che ancora non ha raggiunto il nostro paese, ma che probabilmente verrà introdotta nei prossimi anni, un po’ come sta accadendo in ambito TV con l’avvento del DTT, per consentire trasmissioni radiofoniche diffuse in digitale, con una migliore qualità audio e non disturbate da fruscii o rumori di fondo.

Il prezzo fissato per l’acquisto è di 49,99 dollari e le caratteristiche del dispositivo sono: display da 1,5 pollici LCD a colori, batteria al litio ricaricabile che assicura un’autonomia di 10 ore, uscita jack da 3,5 mm utilizzabile per il collegamento alle autoradio, 10 stazioni programmabili, possibilità di visualizzare artista e titolo del brano trasmesso.

Nella confezione trovano posto anche delle cuffie stereo, un cavo USB per la ricarica e una custodia da braccio, per portare il prodotto con sé durante le sessioni di allenamento.

Di seguito, le prime immagini rilasciate da Insignia relative al nuovoa NS-HD01, al momento in vendita esclusivamente negli store BestBuy.

[nggallery id=1057]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti