Manca sempre meno al calcio d’inizio di Inter-Milan, l’atteso derby di Milano che infuocherà la quarta giornata di Serie A.
Le due squadre si trovano appaiate in testa alla classifica dopo tre vittorie su tre nelle prime giornate e adesso si scontrano per cercare di conquistare la vetta solitaria e continuare ad alimentare il sogno della seconda stella. La partita sarà trasmessa in streaming in esclusiva su DAZN, mentre di seguito vediamo le probabili formazioni.
Inter-Milan in streaming: le probabili formazioni
Per entrambe le squadre c’è da sciogliere il nodo del rientro dalle nazionali, specie i sudamericani. L’impressione però è che si cambierà pochissimo.
L’Inter di Simone Inzaghi prepara un 3-5-2 con Sommer in porta e Darmian, De Vrij e Bastoni a comporre la linea di difesa. Fortissimo il centrocampo con Dumfries, Barella, Calhanoglu Mikhitaryan e Di Marco. In attacco la nuova coppia delle meraviglie formata da Lautaro Martinez e Thuram.
Il Milan risponde con il 4-3-3. Maignan tra i pali con Hernandez, Thiaw, Kjaer e Calabria in difesa. Linea mediana affidata a Reijnders, Krunic e Loftus-Cheek. Infine, tridente esplosivo con Leao, Giroud e Pulisic.
Il calcio d’inizio è previsto sabato 16 settembre alle ore 18. Per non perderti nemmeno un minuto potrai vedere tutto in streaming in esclusiva su DAZN. Preparati allo spettacolo.