La scelta del conto corrente diventa più semplice: con Banca Mediolanum, infatti, è ora possibile accedere a un conto online con canone zero per un anno (poi 3,75 euro al mese; per gli Under è azzerato a tempo indeterminato) che garantisce molteplici vantaggi. Si tratta di SelfyConto.
Il conto in questione, infatti, è abbinato a una carta di debito gratuita che consente prelievi gratis in tutta l’area euro. Da notare anche la possibilità di sfruttare i bonifici gratuiti oltre che di poter richiedere la carta di credito, con un costo di 1 euro al mese e un plafond (incrementabile) di 1.500 euro al mese.
A rendere ancora più interessante la proposta di Banca Mediolanum è la promozione in corso: per i nuovi clienti che attivano l’accredito dello stipendio, infatti, la banca garantisce interessi al 5% per i primi 6 mesi dall’apertura. Si tratta di un metodo semplice e sicuro per incrementare il valore dei propri risparmi.
La procedura di apertura del conto di Banca Mediolanum è semplice: basta raggiungere il sito della banca e seguire la procedura guidata. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
Conto online: ecco perché Banca Mediolanum è la scelta giusta
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere a un conto con le seguenti caratteristiche:
- canone zero per 12 mesi, sempre azzerato per Under 30 e di 3,75 euro al mese per gli Over 30
- carta di debito gratuita con prelievi senza commissioni in tutta l’area euro
- carta di credito richiedibile con un costo di 1 euro al mese e plafond di 1.500 euro
- bonifici gratis
- utilizzo dei wallet digitali per i pagamenti con carta
- interessi al 5% per 6 mesi con l’accredito dello stipendio
Per aprire il conto corrente di Banca Mediolanum basta seguire la procedura online qui di sotto.