Da qualche giorno Tim ha inserito nel proprio listino delle Internet key un nuovo prodotto della Onda Communication, il modello DT515HS che si presenta molto particolare e ben diversa da quanto visto sino ad ora.
Le differenze non sono tanto a livello della parte telefonica che è sostanzialmente standard e anzi neanche all’avanguardia perché è presente solo il supporto all’HSDPA. È presente anche lo slot per le memorie MicroSd che oramai è uno standard acquisito. Le vera differenza è altrove, in optional mai visto sino ad ora in una Internet key.
La chiavetta DT515HS integra infatti un ricevitore per la TV digitale terrestre e permette dunque di ricevere e visualizzare sul computer, grazie ad un software apposito incluso, tutti i nostri canali televisivi preferiti.
Un optional davvero utile soprattutto durante le vacanze. Pensate, in spiaggia, sotto l’ombrellone, potrete rilassarvi guardando comodamente i vostri programmi preferiti. Ovviamente senza disturbare i vicini di ombrellone.
Questa chiavetta presenta, nonostante gli interessanti contenuti tecnici all’avanguardia, dimensioni e peso limitati e anche un prezzo tutto sommato onesto, 119? presso i punti vendita della Tim.