iPad 3 si mostrerà al mondo tra pochissimi giorni, nel corso del keynote annunciato ufficialmente per mercoledì 7 marzo. A meno di una settimana dalla presentazione, però, non sono ancora note le caratteristiche hardware che Apple ha scelto di equipaggiare sul tablet di terza generazione. Un hype, quello che circonda il nuovo dispositivo di Cupertino, tale che in Rete si raccolgono delle vere e proprie scommesse.
È quanto scovato da 9to5Mac sulle pagine di SkyBet, un sito (non raggiungibile dall’Italia per limitazioni imposte da AAMS) appartenente al gruppo News Corporation, che solitamente raccoglie puntate sui match sportivi. Dal display alla memoria interna per lo storage, passando per i moduli di connettività integrati: tutte le previsioni sull’iPad 3 hanno una loro precisa quotazione, come riportato nell’elenco di seguito.
- iPad 3 avrà il Display Retina? (sì 1/8, no 9/2);
- iPad 3 sarà equipaggiato con un display AMOLED prodotto da Samsung? (sì 8/1, no 1/25);
- iPad 2S sarà il vero nome dell’iPad 3? (sì 1/8, no 9/2);
- la versione americana di iPad 3 offrirà connettività LTE? (sì 5/4, no 4/7);
- iPad 3 sarà dotato di modulo NFC? (sì 4/1, no 1/7);
- iPad 3 sarà venduto con 128 GB di memoria interna? (sì 6/1, no 1/12);
- iPad 3 verrà dotato di tecnologia Thunderbolt? (sì 5/1, no 1/9);
- sarà presente uno slot per schede SD sulla scocca di iPad 3? (sì 12/1, no 1/50);
- la parte posteriore di iPad 3 sarà realizzata in fibra di carbonio? (sì 6/5, no 8/13);
Tutti quesiti che troveranno risposta tra meno di una settimana, quando andrà finalmente in scena il tanto atteso evento di presentazione ufficiale dedicato al nuovo iPad 3 (e con tutta probabilità alla prossima Apple TV). E voi su cosa scommettereste?