Dopo TIM, anche 3 Italia e Vodafone hanno inserito nei loro listini l’Apple iPad Mini Retina Display che potrà essere acquistato con offerte dedicate.
3 Italia
3 Italia offre ai suoi clienti la possibilità di fare proprio il nuovo mini tablet pc della mela morsicata in abbinamento al piano Tre.Dati Plus scegliendo come forma di acquisto la “Vendita a Rate con Tre” o il “Finanziamento con Compass“. 3 Italia mette in vendita esclusivamente gli Apple iPad Mini Retina Display con connettività dati e con i tagli di memoria interna da 16, 32 e 64 GB.
Apple iPad Mini Retina Display 16 GB
- Tre.Dati Plus: 1 GB di traffico dati al giorno sotto copertura diretta di 3 Italia
- Anticipo di 139 euro
- Canone mensile di 20 euro
Apple iPad Mini Retina Display 32 GB
- Tre.Dati Plus: 1 GB di traffico dati al giorno sotto copertura diretta di 3 Italia
- Anticipo di 239 euro
- Canone mensile di 20 euro
Apple iPad Mini Retina Display 64 GB
- Tre.Dati Plus: 1 GB di traffico dati al giorno sotto copertura diretta di 3 Italia
- Anticipo di 339 euro
- Canone mensile di 20 euro
Si evidenzia che gli abbonamenti dati non prevedono la tassa di concessione governativa. Inoltre, gli abbonamenti comprensivi dell’Apple iPad Mini Retina Display prevedono una durata minima contrattuale di 30 mesi. In caso di rescissione anticipata è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del tablet. Inoltre, l’acquisto tramite Finanziamento Compass è possibile solo con pagamento diretto con RID. La Vendita a Rate con Tre è invece sottoscrivibile anche con pagamento tramite carta di credito. Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili sul portale di 3 Italia.
Vodafone
Vodafone al momento offre solo l’Apple iPad Mini Retina Display con il taglio di memoria da 16 GB nei colori grigio e bianco. L’unica forma di acquisto possibile in questo momento è quella in abbinamento al piano dati “Internet 1 Anno“. Questi i dettagli:
Apple iPad Mini Retina Display 16 GB
- Internet 1 Anno: 12 mesi di internet con 2 GB di traffico dati mensili sino a 14.4 Mbit
- Contributo iniziale: 99 euro
- Canone del tablet pc: 15 euro al mese
Al termine dei 12 mesi, l’offerta si rinnoverà automaticamente al costo di 69 euro per altri 12 mesi più le rate dal tablet pc. L’offerta prevede un obbligo contrattuale di 30 mesi e non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa. Vodafone evidenzia che dal 24 novembre il traffico dati mensile salirà a 3 GB. Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta per l’iPad Mini Retina Display sono disponibili sul portale Vodafone.