Chi dice che per acquistare un iPhone sia obbligatoria una spesa superiore agli 800/900 euro, sta commettendo un errore. Basta un’offerta come quella odierna per portarsi a casa uno smartphone affidabile e che Apple supporterà ancora per diversi anni all’ottimo prezzo di 559 euro. Acquistare un iPhone 11 da 128GB a questa cifra è davvero un affare.
iPhone 11: tutto quello di cui hai bisogno, a meno di 600 euro
Se cerchi uno smartphone dal look moderno e in grado di scattare ottime foto e registrare video di qualità, allora non dovresti valutare altre opzioni. Parliamo di un device con design full screen (come l’ultimo iPhone 13, per intenderci), certificazione IP68 e una doppia fotocamera da 12MP sul retro che ha pochi rivali sul mercato.
Il display da 6,1″ è un LCD Liquid Retina, con il notch nella parte alta che ospita il sensore per il riconoscimento del volto (Face ID) e la TrueDepth Camera da 12MP. La qualità, come probabilmente saprai, è di casa: tecnologia IPS, tecnologia True Tone, ampia gamma cromatica P3, luminosità massima di 625 nit e rivestimento oleorepellente a prova di impronte.
Sotto la scocca batte il chip A13 Bionic (CPU 6-core, GPU 4-core, Neural Engine 8-core), un processore che ti permetterà di affrontare ogni tipo di attività senza alcun intoppo o rallentamento. Puoi metterlo alla prova in qualsiasi modo, non riuscirai a farlo vacillare.
Il vero Top Player è però sul retro: il modulo fotografico con ultra-grandangolo e grandangolo da 12MP è favoloso e garantisce foto di una qualità incredibile, con tanto di Modalità Ritratto e Modalità Notte. Per quanto riguarda i video invece, potrai registrarne di fantastici: risoluzione 4K fino 60 fotogrammi al secondo. Non c’è bisogno di aggiungere altro.
Ti ricordo che l’offerta potrebbe avere brevissima durata. A 559 euro è un’offerta da non lasciarsi sfuggire.