Il 2023 si apre subito col botto per iPhone 14, venduto e spedito da Amazon entro sabato 7 gennaio a soli 899,99 euro invece di 1.029 euro, per uno sconto di 130 euro reso ancora più appetibile dalla possibilità di pagare in 5 comode rate a interessi zero da 180 euro al mese.
Il modello in sconto è nello specifico l’iPhone 14 color Mezzanotte con 128 GB di memoria d’archiviazione. Allo stesso prezzo puoi però acquistare anche i modelli (PRODUCT)RED e Viola, mentre per gli altri due – Azzurro e Galassia – i prezzi sono decisamente più alti.
Apple iPhone 14: il prezzo crolla sotto i 900 euro
iPhone 14 è il modello base della nuova line up di iPhone presentata da Apple a settembre dello scorso anno. A prima vista può sembrare uguale al suo predecessore, iPhone 13, in realtà i miglioramenti sono sensibili, proprio là dove ce n’era più bisogno. A partire dai sensori fotografici: il numero non cambia – sono sempre due – ma ora sono in grado di offrire scatti nettamente migliori rispetto alla passata generazione, a tal punto da portare il nuovo iPhone ai livelli dei cameraphone.
Migliora in maniera sensibile anche l’autonomia, che se vogliamo si trasforma da punto debole a fiore all’occhiello del telefono, con una durata di un giorno e mezzo (a sera si arriva mediamente con una carica residua intorno al 40%) e 7 ore di display attivo. E con iPhone 14 benefici anche dell’utilissima funzione di rilevamento incidenti, con il telefono che chiama in automatico i soccorsi.
Cogli al volo l’offerta di Amazon su iPhone 14 per risparmiare subito 130 euro e approfittare della possibilità di pagarlo in 5 comode rate a interessi zero.