Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il meraviglioso iPhone 14 Plus, nella sua iterazione in colorazione azzurra con 128 GB di memoria interna, costa solo 879,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevi sfuggire questo capolavoro e fatelo vostro adesso prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promozione dedicata. A questa cifra è da prendere al volo quindi correte a farlo vostro adesso. Acquistandolo dal noto portale di e-commerce americano avrete diritto ad ulteriori vantaggi esclusivi. C’è la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis (micropagamenti su base mensile) o in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati.
iPhone 14 Plus: ecco perché comprarlo
Lo smartphone di Apple è un vero best buy senza paragoni; ha uno schermo OLED da 6,7 pollici super risoluto con tecnologia Retina, refrsh rate da 60 hz, luminosità elevata e notch di piccole dimensioni che cela la selfiecam e i vari sensori preposti. Il processore Apple Bionic A15 con modem 5G integrato assicura prestazioni di tutto rispetto, consente di collegarsi alle reti di nuova generazione e ha 128 GB di memoria interna (non espandibile). La batteria dura tantissimo con una singola carica e si ricarica in un lampo con la Lightning o mediante wireless. C’è la possibilità di usufruire della tecnologia MagSafe e il comparto fotografico è degno di nota con due ottiche da 12 Megapixel ciascuna che girano video in 4K HDR Dolby Vision e scattano immagini in altissima definizione.
iPhone 14 viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine; non lasciatevelo sfuggire, c’è il reso gratuito entro un mese dall’acquisto e si può perfino dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito. C’è poi la garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore. A soli 879,00€ è da comprare immediatamente.