iPhone 14 Pro avrà 8 GB di RAM, come Samsung Galaxy S22

Un nuovo leak emerso in queste ore, suggerisce che iPhone 14 Pro sarà dotato di ben 8 GB di memoria RAM, proprio come il rivale Samsung Galaxy S22.
iPhone 14 Pro avrà 8 GB di RAM, come Samsung Galaxy S22
Un nuovo leak emerso in queste ore, suggerisce che iPhone 14 Pro sarà dotato di ben 8 GB di memoria RAM, proprio come il rivale Samsung Galaxy S22.

L’iPhone 14 Pro sarà dotato di 8 GB di RAM, la memoria virtuale più alta mai vista in un melafonino; questo è quanto emerge da un rapporto (non ancora verificato) proveniente dall’Asia.

iPhone 14 Pro: mai così potente

Secondo un post dell’account “yeux1122” sul blog coreano Naver, ‌iPhone 14 Pro‌ conterrà 8 GB di RAM. Citando fonti della catena di approvvigionamento, il post afferma che i componenti di memoria del nuovo melafonino sono stati ora confermati e ha aggiunto che il programma per la produzione di massa sembra accelerando.

L’account in precedenza aveva affermato che Apple aveva in programma di lanciare un nuovo modello di iPad mini con un display da 8,7 pollici e uno chassis con una larghezza maggiore e un’altezza ridotta rispetto all’iPad Mini di quinta generazione nella seconda metà del 2021.

Anche se la dichiarazione sulle dimensioni del pannello si è rivelata imprecisa, con l’‌iPad mini‌ di sesta generazione dotato di uno schermo da 8,3 pollici, i rumor sullo chassis e i tempi di debutto si sono rivelati corretti.

Un rapporto dell’analista di Haitong International Securities Jeff Pu alla fine dell’anno scorso ha affermato in modo simile che i modelli ‌iPhone 14 Pro‌ da 6,1 pollici e 14 Pro‌ Max da 6,7 ​​pollici sarebbero stati dotati di 8 GB di memoria. Si tratterebbe di un aumento significativo rispetto ai 6 GB di memoria del 12 Pro e del 13 Pro.

I modelli ‌iPhone‌ non Pro tendono ad avere meno memoria, quindi sembra probabile che l’iPhone 14 da 6,1 pollici e l’iPhone 14‌ Max da 6,7 ​​pollici avranno meno di 8 GB.

Ad ogni modo, i melafonini hanno ancora molta strada da fare prima di raggiungere i livelli di memoria offerti nell’iPad Pro, che ha introdotto un’opzione di memoria da 16 GB all’inizio del 2021 in base alla capacità di archiviazione.

L’iPhone 13 è già significativamente più veloce degli ultimi modelli Galaxy S22 di Samsung, ma è indietro in termini di memoria. I flagship Galaxy hanno avuto 8 GB di memoria dal lancio dell’S10 nel 2019. 8 GB di RAM porterebbero quindi i modelli ‌di iPhone sullo stesso piano con i competitor Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti