Lo sconto, anche se piccolo, c’è (piccolo per modo di dire, perché risparmi pur sempre 64 euro). C’è anche l’opzione del pagamento a rate, in questo caso 5, a interessi zero (oggi paghi soltanto 264 euro, tanto per capirci). Ma, e questa è forse la notizia più importante di tutte, completando l’ordine ora Amazon ti garantisce la consegna del nuovo iPhone 14 Pro a casa entro la giornata di mercoledì 18 gennaio.
Il modello in offerta a 1.321 euro è quello con taglio da 128 GB in colorazione Nero siderale. Volendo puoi scegliere anche tra le altre colorazioni (Argento, Oro e Viola scuro), ma non è detto che troverai la stessa promozione. Anche se ancora non te l’abbiamo detto, lo facciamo ora: la promo è destinata a terminare nel giro di poco tempo, quindi affrettati prima di fartela scappare da sotto il naso.
iPhone 14 Pro: l’offerta è completa
Nelle settimane precedenti iPhone 14 Pro era sì disponibile su Amazon, magari anche con l’opzione del pagamento rateale, ma mai in sconto e mai con consegna in settimana. Chi lo acquistava doveva attendere come minimo 2-3 settimane prima di riceverlo a casa una volta confermato l’ordine. Ecco perché questa è l’offerta più completa da diversi mesi a questa parte, sicuramente di questo inizio d’anno.
Con iPhone 14 Pro ti garantisci l’esperienza migliore mai esistita su iPhone, con un display super retina XDR da 6,1″ e always on con Promotion, la geniale Dynamic Island, la fotocamera principale da 48 MP con una risoluzione 4 volte più alta rispetto al modello precedente e la funzionalità Rilevamento incidenti con cui il telefono è in grado di chiamare in autonomia i soccorsi. La batteria? Ormai non è più il punto debole di iPhone, con un’autonomia garantita di oltre un giorno.
Prendi al volo l’ultima offerta Amazon su iPhone 14 Pro per ricevere il nuovo iPhone già mercoledì a casa tua e pagarlo in 5 comode rate a interessi zero da 264 euro al mese.