Le imitazioni restano semplici imitazioni. L’originale, quello che conta, è lui. Su Amazon il nuovo iPhone 14 è tornato sotto la soglia psicologica dei 900 euro, per un prezzo finale di vendita di 899 euro, per effetto dello sconto del 13% di queste ore. Può sembrarti uno sconto piccolo, quasi insignificante, ma in realtà si tratta di un vero e proprio regalo. Se infatti aspetti che sia Apple a scontarlo, puoi attendere ancora per un bel po’ di tempo.
Il modello in offerta quest’oggi è quello in colorazione Azzurro, con un taglio di memoria da 128 GB. In realtà però puoi scegliere tu quale colore preferisci, perché sono tutti disponibili a 899 euro: (Product)Red, Galassia, Mezzanotte e Viola. E in più, se approfitti dell’offerta in corso puoi scegliere anche l’opzione del pagamento rateale: anziché 899 euro oggi pagherai soltanto 180 euro al mese (per cinque comode rate a interessi zero)
iPhone 14 di nuovo sotto i 900 euro (tutti i colori disponibili)
Dopo il debutto a settembre, da tempo iPhone 14 non ha più segreti. Il design è rimasto quello dell’ultima generazione, ancora più iconico rispetto alle ultime serie. È rimasto anche il notch, a rendere ancora più distintivo il piccolo di casa Apple.
Un telefono speciale, che da quest’anno mette tutti d’accordo anche sull’autonomia, da sempre una delle poche note stonate dentro uno spartito celestiale. L’ultimo modello base di iPhone riesce a durare per più di 7 ore con schermo acceso, compiendo un autentico salto generazionale rispetto ai precedenti telefoni. E per la prima volta, su iPhone 14 troviamo anche una super fotografia notturna, con Apple che è andata così a colmare il gap rispetto alla concorrenza.
Metti in carrello ora il nuovo iPhone 14 per approfittare dello sconto di 130 euro e della possibilità di pagarlo in cinque comode rate mensili a interessi zero.