Il Black Friday su Amazon regala un’opportunità unica agli amanti della tecnologia: l’Apple iPhone 15 (128 GB) Azzurro è in offerta con uno sconto del 14%, raggiungendo il suo prezzo più basso di sempre. Approfitta di questa occasione per mettere le mani su uno degli smartphone più avanzati del momento a un prezzo irresistibile e prendilo adesso su Amazon a 839€ incluse le spese di spedizione via Prime.
Apple iPhone 15 (128 GB), il prezzo è invitante su Amazon con lo sconto del 14%
Il nuovo iPhone 15 non segna un distacco netto rispetto al recente passato, anzi. Ciò nonostante presenta alcune novità da non sottovalutare. iPhone 15 presenta infatti un sofisticato vetro posteriore con una finitura opaca e un elegante profilo smussato in alluminio. Entrambi vantano la tecnologia Dynamic Island e un avanzato sistema fotografico, progettato per catturare splendidamente i momenti quotidiani.
La potente fotocamera principale da 48MP cattura immagini ad alta risoluzione, mentre il nuovo teleobiettivo 2x offre un zoom ottico versatile in tre livelli, praticamente come avere una terza fotocamera. La famiglia iPhone 15 introduce anche ritratti di nuova generazione, per risultati straordinari anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Con il potentissimo chip A16 Bionic, connettore USB‑C, localizzazione precisa per Trova i miei amici e un’incredibile robustezza, iPhone 15 rappresenta un salto in avanti epocale. Con uno sconto del 11%, l’Apple iPhone 15 (128 GB) Azzurro è ora più accessibile che mai su Amazon. Se stavi aspettando il momento giusto per un aggiornamento, questa è la tua occasione. Approfitta di questa offerta storica prima che sia troppo tardi. Prendilo adesso su Amazon a 839€ incluse le spese di spedizione.