Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il meraviglioso iPhone 15 da 256 GB, in colorazione azzurra, costa solo 899,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Noi vi invitiamo ad approfittarne perchè a questo prezzo è imperdibile. Ci troviamo al minimo storico per questa configurazione quindi non tergiversate e correte a prenderlo adesso. Non sappiamo quante scorte siano rimaste disponibili e per quanto durerà ancora la promozione esclusiva. Fra le altre cose, se lo acquisterete dal noto portale di e-commerce americano avrete diritto a tantissimi vantaggi; scopriamoli insieme nell’articolo completo.
iPhone 15: ecco perché comprarlo
Con la versione da 256 GB avrete diritto ad un prodotto semplicemente unico, spettacolare in ogni suo aspetto. È un dispositivo potentissimo, con un processore interno Apple Bionic A16 con modem 5G integrato e con tanto spazio a disposizione per archiviare file, foto, video e canzoni. C’è poi una batteria capiente e generosa che promette un’autonomia degna di nota con una singola carica e, a proposito, si ricarica via MagSafe o tramite wireless, oltre che con la USB Type-C. Il comparto fotografico prevede due sensori da 48 e 12 Megapixel con OIS al seguito e chicche software esagerate. iPhone 15 può girare clip in 4K HDR Dolby Vision e scattare foto in HDR con una qualità assurda. Il frame è in alluminio e la back cover è in vetro satinato. Si tiene benissimo in mano e pesa pochissimo: solo 170 grammi (circa). Lo schermo è un pannello OLED Retina da 6,1 pollici con luminosità di picco di 2000 nit, Dynamic Island e cornici sottili.
iPhone 15 viene venduto e spedito da Amazon al prezzo spettacolare di soli 899,00€ grazie alle offerte folli del giorno; c’è la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato e si può perfino dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero.