Il nuovo iPhone 15, in colorazione Azzurro e nel taglio da 128GB, è in offerta su Amazon a 849 euro, per effetto del 13% di sconto sul prezzo consigliato di 979 euro. La promozione include l’opzione di pagare il telefono in 5 rate a interessi zero da 169,80 euro al mese.
Tra le novità più interessanti del nuovo iPhone segnaliamo il sensore della camera principale, che da 12MP passa a 48MP, il nuovo processore e l’introduzione della Dynamic Island: tutti elementi che lo pongono al vertice dei migliori top di gamma compatti da comprare quest’anno.
iPhone 15 in offerta a 849 euro su Amazon
Con la Dynamic Island i possessori del nuovo iPhone interagiscono in maniera completamente diversa con le notifiche e le attività in tempo reale rispetto al passato. Ora, ad esempio, è possibile controllare la musica, sapere se il proprio volo sia o meno in orario, vedere la persona che sta chiamando e tanto altro ancora.
Rispetto alla generazione precedente, arriva un salto di qualità importante anche dal punto di vista del comparto camere. Il nuovo iPhone offre una risoluzione quattro volte maggiore e un teleobiettivo 2x con cui catturare immagini splendide e dettagli spettacolari.
Segnaliamo infine la presenza a bordo del processore A16 Bionic, lo stesso già visto nei modelli iPhone 14 Pro del 2022. Anche in questo caso il salto in avanti in termini di prestazioni è notevole.
Apple iPhone 15, nella versione color Azzurro e taglio di memoria da 128GB, è in offerta a soli 849 euro su amazon.it. Inoltre è possibile acquistarlo anche a rate a partire da 169,80 al mese per 5 mesi (articolo venduto e spedito da Amazon).