[general http://blip.tv/scripts/flash/showplayer.swf?tabType3=none&tabUrl3=undefined&tabTitle3=undefined&tabType2=none&tabUrl2=undefined&tabTitle2=undefined&tabType1=none&tabUrl1=undefined&tabTitle1=undefined&enablejs=true&feedurl=http://beettv.blip.tv/rss/flash&file=http://blip.tv/rss/flash/801182&thumb=http://panther2.video.blip.tv/Plesstv-FTCShouldStopVerizonFromCallingDSLBroadbandWaltMossberg532.png&brandlink=http://www.beet.tv/&brandname=Beet.TV&showguidebutton=false&showplayerpath=http://blip.tv/scripts/flash/showplayer.swf w340 h307]
Walt Mossberg non è certo una voce ufficiale di Apple, ma il giornalista del Wall Street Journal rappresenta una dei columnist più autorevoli in campo informatico e sicuramente molto vicina ad Apple se non allo stesso Steve Jobs.
In un’intervista rilasciata a Beet.tv, Walt ha “sganciato la bomba”: parlando del cattivo stato in cui versa la connettività mobile in USA, ha dichiarato con convinzione che l’iPhone UMTS non tarderà ad arrivare, per la precisione vedrà la luce entro 60 giorni!
Vista l’autorevolezza di Mossberg, molti hanno visto in questa dichiarazione (la potete ascoltare nel video in posizione 6’53”) un’ulteriore conferma dei tanti rumor che circolano di recente a proposito della versione UMTS di iPhone.
Altri pensano invece che Walt si sia semplicemente basato su tali rumor per fare un’affermazione del genere. Voi come la pensate?