L’arrivo di 3Italia sulla scena italiana di iPhone ha mischiato decisamente le carte in tavola e sembra aver portato un po’ di quella sana concorrenza che non fa altro che bene al portafoglio di noi utenti. Vodafone ha rivisto il suo listino e ora il prezzo di iPhone 3GS, previa sottoscrizione dell’abbonamento Vodafone Telefono Facile, parte da 199 euro contro i 269 euro di qualche giorno fa.
Con l’offerta Telefono Facile per iPhone è possibile acquistare iPhone 3G e iPhone 3GS con uno sconto sul prezzo di listino. Tutto questo attraverso un canone pari a 9 euro al mese per 24 mesi più un contributo iniziale.
Questa offerta, che ricordo prevede un contributo iniziale per iPhone 3GS 16GB di 199 euro e per iPhone 3GS 32GB di 299 euro, è in promozione fino al 31 agosto 2009.
Ma i vantaggi offerti da Vodafone non finiscono qui.
Infatti, se si attiva l’offerta Telefono Facile per iPhone entro il 31 agosto, oltre allo sconto sul contributo iniziale, sarà possibile sfruttare tutte le potenzialità del proprio iPhone con l’opzione Mobile Internet per iPhone che sarà gratuita fino al 31 dicembre 2009. Al termine della promozione, sarà possibile navigare con Mobile Internet per iPhone fino a 2GB al mese al costo di 10 euro al mese.
Inoltre sembra che Vodafone abbia deciso di venire incontro a tutti i clienti che hanno acquistato per primi, tra il 19/6 e il 13/7, il nuovo iPhone 3GS 16GB o 32GB con l’abbonamento Vodafone Telefono Facile. Anche loro avranno diritto alla promozione attualmente in vigore e si vedranno restituita, direttamente in fattura, la differenza tra quanto da loro pagato e l’attuale offerta.