iPhone 6 continua la sua avanzata verso il mercato italiano. I nuovi melafonini sono stati infatti inseriti da pochissimo anche all’interno dell’eShop del noto portale Mediaworld. L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus saranno dunque immediatamente venduti anche dalla nota catena di elettronica che è solita organizzare anche specifiche “notti bianche” per il lancio in notturna dei nuovi prodotti Apple in alcuni dei suoi principali punti vendita.
Sulle schede prodotto non è specificata tuttavia la data di lancio dei nuovi iPhone 6 che comunque dovrebbe coincidere con quella nazionale. Per l’occasione, Mediaworld ha anche allestito un mini sito dedicato che similmente a quelli dei maggiori operatori italiani, spiega le principali novità tecniche dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus. Da evidenziare due aspetti. Il primo che riguarda le versioni da 128 GB dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus e le versioni da 64 GB dell’iPhone 6 Plus che al momento Mediaworld non ha voluto inserire a listino. Difficile capire se si tratta di una mancanza momentanea o di una scelta precisa visti i loro alti costi.
Inoltre, curiosità, Mediaworld ha per il momento fissato i prezzi dei nuovi iPhone 6 99 centesimi più cari di quelli del listino ufficiale della mela morsicata. Per esempio, un iPhone 6 da 16 GB che sull’Apple Store costa 729 euro, da Mediaworld costa 729,99 euro.
Per tutti i clienti che volessero essere avvisati in tempo reale della disponibilità dei nuovi prodotti Apple, Mediaworld offre loro la possibilità di lasciare un proprio recapito eMail per ricevere le novità in tempo reale. Le eMail potranno essere inserite in una piccola form all’interno di ogni scheda prodotto.