ITQ Consulting è una giovane società informatica nata alla fine degli anni ’90, presente nella città di Roma e in forte espansione nel settore dell’ICT.
L’azienda svolge numerose attività nel settore; le principali riguardano la consulenza applicativa e di tecnologia, l’assistenza tecnica, la consulenza su piattaforme ERP, progettazione e implementazione di soluzioni di business intelligence e la fornitura di soluzioni CRM on-demand e Contact Center competency.
ITQ Consulting è attualmente alla ricerca di un candidato da assumere, con modalità di assunzione da discutere in sede di colloquio, in qualità di Analista Programmatore .Net Etl.
Questi i requisiti richiesti dall’azienda per la candidatura:
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero;
- Maturata e comprovata esperienza (almeno tre anni) nello sviluppo di applicazioni Web su piattaforma Microsoft .?NET e in particolare su asp.?net 2.?0;
- Esperienza nello sviluppo di applicazioni ETL su piattaforma Microsoft SQL-Server 2005 Integration Services;
- Maturata e comprovata esperienza nello sviluppo di applicazioni T-SQL /? Stored Procedures su piattaforma Microsoft SQL-Server 2005;
- Conoscenza consolidata degli ambienti di sviluppo Microsoft Visual Studio 2005 e Microsoft SQL Server Business Intelligence Development Studio 2005.
Per avere un’idea certamente più completa dell’aria che si respira in ITQ Consulting, è possibile visitarne il sito Internet. Per inviare il CV, invece, è necessario inviare la candidatura alla mail ricerca.?selezione@?big-soft.?it.