Jajah e la pubblicità nelle chiamate

Jajah e la pubblicità nelle chiamate

Jajah annuncia una nuova partnership con Oridian, società che si occupa di pubblicità online presente in oltre 40 paesi.

L’accordo permetterà agli utenti Jajah di effettuare chiamate in modo completamente gratuito accumulando crediti ascoltando spot pubblicitari che, al fine di non disturbare le conversazioni degli utenti, verranno posti prima dell’inizio della chiamata, a sostituire gli squilli telefonici, o durante i periodi di attesa.

Le pubblicità potranno essere distribuite in modo mirato sul territorio, in modo da massimizzare i benefici per gli inserzionisti.


Roman Scharf, cofondatore di Jajah, vede grandi prospettive per il servizio che paragona addirittura ad ADWord di Google:

Google paved the way around a decade ago with Google AdWords. Their approach was revolutionary, as they respected the users’ common sense and reactions. We are now trying to do the same for the massive amount of phone call inventory. Think AdWords for the phone

Lo stesso CEO di Jajah, Trevor Healy, spiega come la piattaforma potrà essere, in un prossimo futuro, resa disponibile alle compagnie telefoniche:

Operators will have the opportunity to install our advertising appliance in their environments and connect to the platform. We will turn call wait time into value add, and the end user and partner will both see a return.

Sicuramente la possibilità di telefonare gratuitamente è molto allettante, ma quanti sono disposti ad ascoltare messaggi pubblicitari anche durante una telefonata?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti