JBL ha lanciato Partybox 1000, un diffusore attivo capace, dotato di effetti luminosi per creare un gioco di luci accattivante per un party unico. Basterà programmare in anticipo il Partybox con la propria playlist preferita caricata su un dispositivo USB e far partire la musica.
Il DJ launchpad consente di suonare la batteria, il pianoforte e anche di creare dei loop in pochi secondi. Ma non solo: è anche possibile collegare il microfono o la chitarra al PartyBox 1000 e scatenarsi con gli amici su un palco improvvisato, sfruttando al meglio la funzione Karaoke.
Per un sound ancora più potente, si possono collegare in modalità wireless due speaker Partybox 1000. Grazie al driver a compressione per le frequenze medio-alte, derivato direttamente dalle serie di speaker professionali JBL, al doppio woofer da 7” e ad un subwoofer downfiring da ben 12”, la resa diventa davvero di prima qualità. Ecco le caratteristiche del Partybox 1000 JBL:
- Extra Performance Audio: pacchetto acustico a 3 vie che garantisce un suono molto più potente;
- Luminosità full panel: con gli speaker rim e la luce stroboscopica il party è pronto a decollare;
- Ingressi per collegare microfono e chitarra;
- Braccialetto air gesture: si possono controllare le luci con il movimento della mano!
- Modalità Karaoke: provvisto delle funzioni vocal fader, key control ed effetto eco, il Partybox 1000 fa divertire proprio tutti!
- DJ Launch Pad integrato: ogni utente può trasformarsi in un DJ grazie al launch pad da DJ 4×4, che permette di lanciare varie clip, generare drum racks e controllare il mixer;
- Ricarica USB: La porta USB sul Partybox JBL permette di caricare altri dispositivi USB direttamente dallo speaker – non è dunque necessario un ulteriore alimentatore;
- Portatile: le pratiche ruote compatte e nascoste del Partybox 1000 consentono di portare la festa ovunque!
JBL Partybox 1000 è acquistabile presso i maggiori rivenditori al prezzo di 999 euro.