Destinato ad una clientela prevalentemente manageriale, il nuovo Presentation Remote Pro di Keyspan cambia completamente volto alle normali presentazioni, dando all’interlocutore uno strumento potente e facile da usare in grado di gestire le slide comodamente a oltre 30 metri di distanza.
Il design non ha eguali: pratico, conciso, semplice, offre tutte le funzionalità a misura di dito; in aggiunta il pratico puntatore laser incorporato renderà più confortevole la spiegazione delle immagini, scongiurando l’uso di un eventuale altro prodotto.
Le dimensioni 35 x 124 x 27 mm e il peso di 39 g lo rendono adatto al collocamento in tasca durante il discorso; mentre il controllo remoto dell’audio, e del puntatore del mouse, offrono un’ottima flessibilità permettendo il pieno controllo del PC anche a due dozzine di metri.
Ottima la compatibilità con Windows, la pratica procedura Plug and Play fa si che: inserendo il ricevitore nella porta usb, sia possibile da subito cominciare ad utilizzare il “telecomando”, senza il bisogno di installare nessun software aggiuntivo. Il prezzo al pubblico sarà di 79$ (circa 57?).