L-type: Chieftec propone la sua idea di case

L-type: Chieftec propone la sua idea di case

La taiwanese Chieftec (leader nella produzione di case per personal computer) ha annunciato la sua nuova opera, un case a forma di L comprensivo di monitor LCD da 24 pollici agganciabile alla struttura.

Si tratta del case L-type, in grado di ospitare schede madri nel formato ATX o mATX, oltre a tutti i componenti classici che sono richiesti per far funzionare un sistema.

Le dimensioni di questo case sono pari a 255x370x418 mm mentre il peso si aggira attorno ai 6 kg.

Il sistema di raffreddamento prevede una ventola da 120 mm in grado di funzionare ad una velocità di 800 rpm. Inoltre, speciali griglie forate, provvedono ad un migliore flusso d’aria con conseguente controllo della temperatura.

Dal punto di vista dello spazio, L-type mette a disposizione degli utenti la possibilità di installare fino a sette schede in formato PCI e tre hard disk con form factor da 3,5 pollici. Oltre a ciò è possibile montare anche una unità ottica con form factor da 5,25 pollici.

L-Type vedrà la luce degli scaffali dei negozi (online e non) a partire dai primi giorni del 2009 ad un prezzo orientativo di circa 75 euro IVA compresa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti