Qualche tempo fa la DGS cercava programmatori Java, adesso sembra che l’emergenza programmazione sia finita e che sia subentrata l’emergenza sicurezza informatica; magari proprio da applicare ai software di questi programmatori.
Ricordo a tutti quelli che non hanno letto il vecchio post che la DGS è una società che opera nell’ICT dal ’97 e che si occupa per lo più di Pubblica Amministrazione. Ultima nota da ricordare è che la società possiede la certificazione UNI-EN-ISO-9001:2000.
DGS sta ampliandosi e deve quindi potenziare l’organico; per questo cerca dei laureati in materie tecnico-scientifiche che siano esperti (con esperienza almeno biennale) di IT Security. Le conoscenze richieste riguardano analisi, progettazione, delivery e gestione di soluzioni di IT Security. Nello specifico si richiede la conoscenza di:
- piattaforme McAfee Antivirus;
- Antispam;
- IPS;
- Vulnerability Assessment.
Saranno gradite certificazioni McAfee, CCNA e CCSA. Il tipo di contratto non è specificato, sarà stabilito di persona; la sede di lavoro è a Parma. Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo selezione@dgsgroup.it specificando nell’oggetto della mail il riferimento ITSEC_MCF_PR08.