La meme coin Slothana raggiunge il massimo storico dopo il listing su HTX

Slothana è pronta a prendersi il suo posto d’onore nel settore delle meme coin raggiungendo il suo massimo storico e proseguendo oltre.
La meme coin Slothana raggiunge il massimo storico dopo il listing su HTX
Slothana è pronta a prendersi il suo posto d’onore nel settore delle meme coin raggiungendo il suo massimo storico e proseguendo oltre.

La nuova meme coin Slothana (SLOTH) ha fatto scalpore, con il suo prezzo che è salito proprio oggi ai suoi massimi storici.

Questo massimo è arrivato subito dopo che SLOTH è stato quotato su HTX, uno dei primi dieci exchange di criptovalute al mondo per volume di trading.

SLOTH vola dopo la quotazione HTX mentre la capitalizzazione di mercato raggiunge i 90 milioni di dollari

La giornata di oggi è stata grandiosa per i possessori di Slothana.

Il token ha raggiunto un traguardo importante dopo la quotazione sul popolare exchange centralizzato HTX (CEX), che gestisce regolarmente oltre 1,7 miliardi di dollari di volume di trading.

Quando la coppia SLOTH/USDT è stata lanciata a mezzogiorno UTC, il prezzo del token ha iniziato a salire ed ha raggiunto un nuovo valore record di 0,059 dollari.

Anche se da allora SLOTH è tornato a circa $ 0,048, probabilmente a causa delle prese di profitto, i numeri sono ancora impressionanti.

Questi numeri includono una capitalizzazione di mercato di 90 milioni di dollari con oltre 36.000 possessori di SLOTH. Solo nelle ultime 24 ore, sono stati registrati più di 36 milioni di dollari di volume di trading sia su DEX che su CEX.

Parlando di CEX, SLOTH è ora listato su cinque di essi, tra cui Poloniex, XT.com e Bitrue.

Con questo tipo di slancio, alcuni trader ipotizzano che la prossima quotazione potrebbe essere su un exchange leader del settore come OKX, Bybit o anche Binance. Se ciò accadesse, l’hype attorno a SLOTH potrebbe andare in overdrive.

La community di Slothana parla della quotazione HTX e del meccanismo di burning 

La quotazione HTX di oggi è una grossa novità per Slothana e la sua community.

L’exchange ha una base di utenti di 10 milioni di trader in tutto il mondo, da Hong Kong agli Stati Uniti.

Il fondatore Leon Li ha accumulato un enorme seguito, soprattutto in Corea del Sud, che ha alimentato gran parte del mercato rialzista di quest’anno.

Con oltre 500 token disponibili, essere quotati su un exchange di primo livello come HTX è un’importante conferma del potenziale di Slothana – e un segno che il token sta guadagnando molta popolarità.

Ma non è tutto.

La community di Slothana ha ricevuto notizie più entusiasmanti la scorsa settimana quando il team di CoinPoker ha organizzato un torneo #SLOTHSUNDAY.

Questo torneo vanta un montepremi garantito di $ 10.000 e ingresso gratuito per tutti i possessori di SLOTH.

Inoltre, ci sono premi aggiuntivi SLOTH per coloro che mettono KO i propri avversari.

Se ciò non bastasse, il team di Slothana ha persino lanciato un meccanismo di burn che distrugge 1 milione di dollari di SLOTH per ogni guadagno di 0,01 dollari nel prezzo del token. L’obiettivo è creare un modello deflazionistico che avvantaggi i possessori di SLOTH nel lungo termine.

Slothana sarà la prossima grande meme coin su Solana?

Tutti i segnali indicano che Slothana sarà la prossima meme coin sulla blockchain di Solana.

Basta guardare le statistiche: SLOTH è attualmente il token di tendenza n. 2 su DEXTools.io ed è stata la sedicesima criptovaluta più visitata su CoinMarketCap nell’ultimo giorno.

Il brusio intorno agli SLOTH ha iniziato a diffondersi anche nel mainstream. Tony G., professionista del poker online, ha parlato del progetto ai suoi 82.000 follower su Twitter.

Quando personalità di quella statura cominciano a parlare di un token, ciò suggerisce che è entrato nel mainstream. Tuttavia, lo slancio di Slothana non si ferma qui.

Il rispettato media di criptovaluta 99Bitcoins ha nominato Slothana una delle cinque migliori meme coin in un recente video di YouTube, visto oltre 17.000 volte.

SLOTH è stata anche descritta come una meme coin “da acquistare” da No Bs Crypto, uno YouTuber con 83.000 iscritti.

Mettendo insieme tutto questo, riuscirà SLOTH a replicare il successo virale di altre meme coin di Solana, come BONK o WIF?

Solo il tempo lo dirà, ma i segnali stanno sicuramente puntando nella giusta direzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti