Dogecoin20, una criptovaluta legata a Dogecoin, ha preso d’assalto il mercato registrando un’impennata di oltre il 140% questa settimana.
Tuttavia, un’altra nuova meme coin, Dogeverse, sembra seguire le sue tracce dopo aver raccolto oltre 12 milioni di dollari durante la sua prevendita.
La stagione delle meme coin prende forma mentre DOGE20 esplode
Dogecoin20, token lanciato di recente, sembra guidare la prossima stagione delle meme coin, con un’impennata di oltre il 140%.
Dogecoin20 è stato lanciato il 14 febbraio dopo una prevendita di enorme successo, che ha raccolto 10 milioni di dollari in una settimana.
Tuttavia, l’entusiasmo non si è fermato dopo il lancio e ora la community attende con ansia i prossimi listing. Il progetto è stato lanciato venerdì su CoinMarketCap e attualmente viene negoziato a 0,0001785$, registrando una crescita del 140% da quel momento.
Sabato ha visto un aumento drastico, passando da $ 0,00008 a $ 0,00012, ma i trader rialzisti hanno continuato a mostrare interesse, spingendo il prezzo a registrare un guadagno del 20%.
Attualmente, Dogecoin20 detiene una capitalizzazione di mercato di 21 milioni di dollari e un volume di negoziazioni di 2,4 milioni di dollari nelle 24 ore.
La recente esplosione è stata alimentata dall’entusiasmo per la quotazione di CoinMarketCap e le potenziali quotazioni CEX che seguiranno. “Dogecoin20 ora è disponibile su CoinMarketCap. Listing CEX in arrivo” ha scritto sabato l’account X di Dogecoin20.
Nonostante sia stata lanciata di recente, una vasta community si sta mobilitando per sostenere la nuova meme coin ispirata a Dogecoin. Vanta oltre 15.000 membri sul suo canale Telegram e 19.000 follower su X.
Tuttavia, non c’è di cui stupirsi. Durante la sua prevendita, Dogecoin20 è stata considerata come una delle meme coin più promettenti del settore.
L’analista Jacob Bury ha ipotizzato che potrebbe essere la “migliore meme coin da acquistare” e una “criptovaluta dal potenziale 100x“.
Il progetto inizialmente ha suscitato scalpore grazie al suo nuovo caso d’uso, basandosi sulla premessa originale di Dogecoin incorporando al tempo stesso nuove utilità. Dogecoin20 è una meme coin nativa di Ethereum, che integra staking e un’offerta limitata per rafforzare la stabilità dei prezzi e il potenziale a lungo termine.
La sua vicinanza a Dogecoin e alle innovazioni hanno aperto la strada a una crescita sbalorditiva. Tuttavia, un altro progetto emergente pronto per raggiungere il successo è Dogeverse, una meme coin multichain integrata da staking.
Nuova meme coin da tenere d’occhio: Dogeverse raccoglie 12 milioni di dollari ed è pronta al 100X
Avendo raccolto finora oltre 12 milioni di dollari, Dogeverse potrebbe essere la prossima meme coin in prevendita ad esplodere. L’insaziabile appetito di Dogeverse proveniente dal mercato è legato al suo caso senza precedenti: il lancio delle sei blockchain abilitate agli smart contract per un’accessibilità diffusa.
È già disponibile su Ethereum, Avalanche, Base, BSC e Polygon e verrà lanciato a breve su Solana.
Questa nuova funzionalità multi-chain incapsula la natura positiva e indiscriminata delle meme coin, invitando gli utenti di tutte le blockchain a unirsi sotto un unico progetto. Un altro vantaggio del suo approccio è l’annullamento del rischio che gli utenti migrino da una chain all’altra, contribuendo a garantirne il potenziale a lungo termine.
Dogeverse offre anche un meccanismo di staking, che attualmente fornisce un APY variabile del 91%. Ciò diminuirà man mano che verranno messi in staking più token, quindi coloro che desiderano massimizzare il proprio potenziale di investimento dovrebbero agire rapidamente.
Come Dogecoin20, gli analisti affermano che Dogeverse salirà dopo il lancio dell’exchange.
“Dogeverse può registrare guadagni pari a 100 volte e puntare alla luna”, ha detto Roshawn Silva in un recente video di YouTube.
Gli investitori possono acquistare $DOGEVERSE per $ 0,000303, ma il prezzo aumenterà durante la prevendita. Il prossimo rialzo avverrà tra cinque ore o quando il rilancio totale raggiungerà i 12,9 milioni di dollari.