La prevendita di Crypto All-Stars si avvicina al milione di dollari: sarà la migliore nuova presale dell’autunno?

Ci sono tutti i segnali perché il token Crypto All Stars diventi la vera grande sorpresa dell’autunno nel mondo delle crypto.
La prevendita di Crypto All-Stars si avvicina al milione di dollari: sarà la migliore nuova presale dell’autunno?
Ci sono tutti i segnali perché il token Crypto All Stars diventi la vera grande sorpresa dell’autunno nel mondo delle crypto.

È una delle ICO crypto più pubblicizzate quest’estate: Crypto All-Stars (STARS) ha raccolto $ 300.000 in sole 48 ore dall’inizio della sua prevendita.

Eppure, non stiamo parlando di una semplice meme coin. Il team dietro STARS intende lanciare una speciale piattaforma di staking che renda unico il meccanismo stesso di guadagni passivi. Vediamo come.

Crypto All-Stars aiuta gli holder a fare staking di meme coin a lungo termine

Bitcoin (BTC) è sceso nuovamente sotto i 60.000 dollari e il volume degli scambi giornalieri del mercato è sceso dell’11,19%, gli investitori si rivolgono lentamente alle prevendite. I progetti con promesse di utilità stanno rubando i riflettori e Crypto All-Stars offre un vantaggio unico.

Il team dietro Crypto All-Stars intende rilasciare MemeVault, una piattaforma di staking che consente agli investitori di fare staking con altre meme coin per guadagnare STARS.

Invece di fare staking con i propri token SHIB, BONK e PEPE su piattaforme separate, il rilascio di MemeVault consentirà agli investitori di mantenerli in un unico posto guadagnando premi passivi.

Questo programma di staking multi-token incentiva anche gli investimenti in Crypto All-Stars, poiché i possessori di token STARS guadagneranno più premi da MemeVault rispetto ad altri.

Più STARS possiede un utente, maggiori saranno i premi, il che significa che gli utenti di MemeVault faranno parte di un ciclo virtuoso a vantaggio loro e dell’ecosistema generale.

Attirando altri possessori di meme coin, MemeVault potrebbe diventare il primo ecosistema a unificare e premiare la comunità delle meme coin. Per questo motivo, molti esperti hanno una visione ottimistica del progetto, soprattutto perché la sua prevendita è un successo.

La presale di $ STARS guadagna slancio man mano che cresce l’interesse degli investitori

La presale di Crypto All-Star ha raccolto oltre $ 400.000 negli ultimi 15 giorni, portandolo oltre la soglia dei $ 750.000.

La sua ICO segue un modello di prezzo dinamico, il che significa che la prevendita favorisce i primi investitori poiché il prezzo del token aumenta nel tempo.

Attualmente, STARS costa $ 0,0014135 ciascuna, ma tale prezzo aumenterà una volta che l’ICO raggiungerà il suo prossimo obiettivo di finanziamento o scade il tempo.

Accedere alla prevendita STARS è semplice e la prevendita non prevede requisiti minimi di investimento. Per acquistare il token, gli investitori possono utilizzare BNB, ETH, USDT o una carta di credito o debito.

Oltre al prezzo del token, anche l’APY derivante dallo staking è dinamico. Ciò significa che offre rendimenti estremamente elevati per i primi investitori.

Attualmente, c’è un APY del 1646% dallo staking, il che significa che gli investitori possono quasi 17 volte le loro partecipazioni in token nel prossimo anno. Avere una grande scorta di STARS andrà a vantaggio anche degli investitori che intendono utilizzare MemeVault

Crypto All-Stars ha destinato il 25% della sua fornitura totale di token ai premi di staking prevendita. Il 20% è andato alla prevendita stessa, incoraggiando l’adozione anticipata.

L’analisi della tokenomics e della roadmap del progetto mostra ulteriormente che il team di sviluppatori STARS ha una visione chiara per il futuro, con una forte enfasi su sicurezza, marketing e utilità.

Fondamenti solidi e potenziale esplosivo elogiati dagli esperti

La community di Crypto All-Stars è in costante crescita, con la crypto che sta già accumulando un seguito impressionante per un progetto relativamente nuovo. Ha oltre 5.500 follower su X (Twitter) e più di 1.800 su Telegram.

Non c’è da meravigliarsi che STARS stia riscontrando un successo iniziale, poiché ha destinato il 20% della sua fornitura totale di token al marketing. Un altro 10% va alla liquidità, garantendo un minore slittamento e minimizzando il rischio di un ritiro del tappeto. Il progetto è stato inoltre sottoposto a due audit, uno da parte di SolidProof e uno per Coinsuit.

Oltre alla sua solida sicurezza e ai suoi fondamentali, l’estetica del progetto è perfetta per attrarre investitori degen.

Sul suo sito web compaiono diverse mascotte di meme iconiche e la maggior parte rappresenta token che STARS afferma saranno disponibili il primo giorno del rilascio di MemeVault.

Questi includono: Floki, Doge, Pepe, Brett, Shiba Inu, Bonk e altri.

Anche se nulla è certo, Crypto All-Stars mostra grandi promesse con la sua piattaforma di staking multi-token unica, che potrebbe essere sufficiente per far salire alle stelle STARS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti