Dal 26 gennaio scorso, per tutti gli appassionati del Totocalcio c’è un appuntamento da non perdere. In diretta streaming dal sito di 7iTv, Luciano Moggi farà i suoi pronostici per le partite che comporranno la schedina del fine settimana. Anche se molto chiacchierato e al centro del più grande scandalo calcistico degli ultimi anni, Luciano Moggi non ha perso il suo grande appeal. Sicuramente è un personaggio che divide, ma resta pur sempre un esperto del nostro calcio che grazie al Web ha trovato il modo per continuare a dire la sua.
La nuova trasmissione si chiama “La Schedina di Moggi“, e va ad aggiungersi al Web-show che l’ex dirigente della Juventus conduce regolarmente da qualche mese sempre su 7iTV, ovvero “La Serie A di Moggi“, nel quale non risparmia critiche, commenti salaci e frecciate ai protagonisti del pallone.
Di 7iTV, portale video e Web-tv della Citel Group, vi avevamo già parlato. Quattro canali tematici, contenuti aggiornati quotidianamente che spaziano dall’informazione alla cultura, dall’intrattenimento all’economia e la vita quotidiana. Dal giorno del lancio, a giudicare dai tanti contenuti e programmi offerti, posso tranquillamente affermare che i responsabili del progetto hanno fatto molti passi in avanti e, a mio giudizio, rappresentano una delle migliori Web-tv italiane del momento.
Di certo, rispetto ad altre realtà, i responsabili di 7iTV hanno avuto la possibilità di fare molti investimenti, soprattutto nelle attrezzature e, inoltre, annoverare Luciano Moggi tra i volti della propria TV non è da tutti.
Sia La Schedina che il commento alla giornata calcistica, risultano essere due programmi tecnicamente molto ben realizzati. Entrando nel merito delle opinioni di Moggi sul campionato e sulle squadre, lascio ovviamente a ognuno di voi la libertà di pensarla come più volete.