Per accedere a una VPN di alta qualità ma con un prezzo contenuto è possibile fare riferimento alla nuova offerta di PrivateVPN. Questa VPN può contare su un punteggio elevatissimo per quanto riguarda le recensioni degli utenti su Trustpilot, con una votazione media di 4,9 su 5, basata su migliaia di giudizi.
La promozione in scorso è, quindi, l’occasione giusta per attivare PrivateVPN. La VPN, infatti, è scontata dell’85% per chi sceglie di attivare l’abbonamento di 36 mesi. Grazie all’offerta in corso, la VPN ora costa 2,08 euro al mese, includendo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutti i nuovi clienti che attivando il servizio.
Per sfruttare l’offerta basta visitare il sito ufficiale di PrivateVPN, tramite il link riportato qui di sotto.
Prezzo ridotto e tanti vantaggi: ecco perché scegliere PrivateVPN
Con PrivateVPN è possibile utilizzare una VPN in grado di:
- aggirare i blocchi geografici all’accesso a siti web e app sempre più diffusi
- rendere la connessione privata, sfruttando la crittografia del traffico dati e una politica no log
- massimizzare la velocità di connessione per sfruttare al massimo la propria banda disponibile
La VPN, inoltre, è disponibile su tutti i dispositivi, garantendo ai suoi utenti la possibilità di sfruttare appieno il servizio, senza alcuna reale limitazione. Basta installare l’app e in pochi secondi sarà possibile attivare la VPN.
L’offerta in corso consente di attivare l’abbonamento di 36 mesi con un costo di 2,08 euro al mese e uno sconto dell’85% rispetto al prezzo standard. La promozione include la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal, e una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni.
Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura di attivazione. Successivamente, la VPN sarà utilizzabile senza limitazioni.