È il tablet più venduto in assoluto su Amazon, ed oggi può essere tuo con una spesa minima! Si tratta dell’Apple iPad (10ª generazione), al momento disponibile a soli 359 euro con uno sconto conveniente del 12%.
La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Cosa aspetti? La promozione potrebbe scadere da un momento all’altro!
Apple iPad (10ª generazione): caratteristiche tecniche e funzionalità
L’Apple iPad (10ª generazione) è un tablet innovativo che permette di effettuare qualsiasi tipologia di operazione, sia nel settore lavorativo che in quello professionale.

È dotato del nuovo chip A14 Bionic con CPU 6-core e GPU 4-core che rende tutte le attività più fluide ed efficienti che mai, così da ottimizzare i risultati in ogni campo. Inoltre dispone di un incredibile display Liquid Retina da 10,9 pollici con True Tone per garantire una visualizzazione impeccabile in qualsiasi condizione di luce esterna.
Anche il comparto fotografico è davvero impeccabile con una Fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo, ed una Fotocamera frontale orizzontale da 12MP con ultra grandangolo e Inquadratura automatica: questo vuol dire che potrai sbizzarrirti a realizzare scatti e video realistici con colori sempre brillanti e dettagli minuziosi.
La connettività non è da meno grazie al Wi Fi 6 veloce che permette di sfruttare una linea internet veloce ed affidabile in qualsiasi luogo tu sia, anche in viaggio.
Oggi l’Apple iPad (10ª generazione) è disponibile su Amazon a soli 359 euro con uno sconto conveniente del 12%. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Cosa aspetti? La promozione potrebbe scadere da un momento all’altro!