Loewe Individual Compose con hard disk

Loewe Individual Compose con hard disk

Per chi cerca la massima eleganza e prodotti dotati delle tecnologie più sofisticate, uno dei marchi da tenere sempre sotto considerazione è sicuramente Loewe.

Non fa eccezione questo prodotto della casa tedesca, il modello Individual 46″ Compose, con risoluzione Full Hd 1920×1080, equipaggiato con un decoder audio Dolby Digital Ac-3, 4 sintonizzatori, uno per i canali analogici, un altro per il digitale terrestre e, infine, per il satellite ad alta definizione e via cavo.

Importante è sottolineare che per quando riguarda la ricezione satellitare, ed il digitale terrestre, i sintonizzatori interni non possono essere utilizzati rispettivamente per i canali criptati SKY e MEDIASET PREMIUM, perciò a meno che non vi accontentiate di guardare solo i canali free dovrete in ogni caso munirvi di decoder dedicati.

Ma la vera peculiarità, di questo gioiellino tecnologico, è la presenza al suo interno di un Hard Disk pronto per poter registrare anche in modalità HD i nostri programmi preferiti senza dover collegare un ulteriore dispositivo esterno.

Da non sottovalutare, inoltre, la possibilità di scegliere per lo schermo gli altoparlanti che maggiormente soddisfano le proprie esigenze, potendo scegliere da un sistema Sound+ 2.0 Virtual ad un Sound+ 5.1 Cinema in combinazione con Individual Sound.

In definitiva la serie Individual Compose offre una configurazione altamente personalizzata per creare un suono assolutamente unico accompagnato da immagine di qualità superiore ed è particolarmente indicata per il montaggio a parete.

Ultimo avvertimento, ma non meno importante, per coloro che volessero acquistare questo apparecchio la spesa da preventivare si aggira sui 5000 euro, un ostacolo che non tutti possono superare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti