Tramite il concorso “Le parole di Alice”, di Telecom Italia, è possibile vincere settimanalmente una console Wii o un notebook Acer Aspire One A150X.
Per partecipare basta chattare con i propri amici tramite l’ultima versione di Alice Messenger (vers. 2.0) e cliccare sulle parole che vengono sottolineate. Quest’ultime, infatti, sono le parole di Alice e permettono di vincere immediatamente uno dei due premi settimanali.
Se non siete fortunati e non riuscite a vincere subito un premio settimanale, potrete continuare a partecipare. Infatti, ogni parola trovata vale un punto per la classifica generale quindi più parole trovate, più punti e maggiore possibilità di aggiudicarsi i premi finali.
Per scalare posizioni c’è tempo fino al 2 marzo, data in cui termina il concorso. Entro il 9 marzo saranno estratti, tra i primi cento classificati, tre vincitori che si porteranno a casa i seguenti premi:
- Primo premio a scelta
- Guida di una monoposto di Formula 1 sul circuito di Monza
- Corso di barca a vela per sei persone
- TV LCD 40″, Full HD
- HP 6730s più Chiavetta Internet Onda MT503HS 7.2 ME
Per partecipare al concorso è sufficiente scaricare e installare Alice Messenger, registrarsi al concorso e iniziare a chattare alla ricerca delle Parole di Alice.