La NHN Japan aprirà il 20 novembre il portale riservato alla versione giapponese di Legend of Luna, MMORPG sviluppato dalla coreana Eya Interactive e noto anche in Occidente col titolo originale di Luna Online.
Pare che il gioco di base consentirà di conquistare item in maniera del tutto gratuita, e che le caratteristiche di gioco fantasy a sfondo collaborativo e comunicativo, saranno completamente mantenute.
Legend of Luna si basa su meccaniche nelle quali la cooperazione sarà fondamentale, e su personaggi dall’aspetto grazioso e bambinesco. Si potranno, naturalmente, acquisire componenti per personalizzare i propri avatar, e numerosi saranno gli altri elementi tipici dei GdR fantasy.
Non mancheranno mostri e combattimenti, ma a differenza della versione coreana, sembra che quella giapponese punterà meno sugli aspetti bellici del gioco, per concentrarsi maggiormente sulla creazione di una solida community ludica.
Pertanto, i contenuti più recenti non verranno inclusi, almeno per il momento, e ci si concentrerà solo su quelli usciti lo scorso anno, opportunamente modificati per rendere il titolo più adatto alle esigenze del mercato nipponico.