Lenovo ha annunciato un nuovo PC desktop all-in-one multitouch da 20 pollici denominato Essential C325. Caratterizzato da un design lineare e molto moderno, il nuovo prodotto dell’azienda cinese, disponibile nei colori bianco e nero, si basa sulla APU dual core AMD E-450 da 1,65 GHz e verrà immesso sul mercato al prezzo base di 699 dollari.
Le restanti specifiche vedono la presenza della soluzione video integrata Radeon HD 6320, fino ad 8 GB di RAM DDR3 a 1.333 MHz e un hard disk con capienza massima di 1 TB. È presente inoltre un masterizzatore DVD (non è sostituibile con un lettore Blu-ray), un modulo WiFi, una webcam da 0,3 Megapixel e lettore di memory card 6-in-1. Disponibile a scelta il supporto allo standard USB 3.0, il sintonizzatore TV e, tra le varie configurazioni possibili, vi è anche quella con display da 20 pollici senza funzionalità touchscreen.
Molto interessante è la configurazione audio che, grazie al sistema SRS Premium Sound, riesce a garantire una ottima riproduzione sonora anche delle frequenze più basse senza la necessità di collegare al sistema sorgenti sonore esterne. Il computer è dotato anche di una porta di ingresso audio per ascoltare la musica direttamente da un lettore mp3 e di un’uscita HDMI per collegare il PC ad una TV HD o ad un monitor esterno.
[nggallery id=2072 template=inside]
Maggiori informazioni sono disponibili sulla
pagina web riservata al prodotto.