L’estate si fa smart con i dispositivi Amazon e Alexa

Grazie ad Alexa e ai dispositivi Amazon il massimo dell’intrattenimento e la sicurezza della propria casa sono sempre a portata di voce.
L’estate si fa smart con i dispositivi Amazon e Alexa
Grazie ad Alexa e ai dispositivi Amazon il massimo dell’intrattenimento e la sicurezza della propria casa sono sempre a portata di voce.

L’estate è finalmente alle porte e mentre ci immaginiamo distesi su una soleggiata spiaggia o un verde prato, il momento di preparare valigie smart e organizzare la partenza si avvicina sempre di più. Alexa e i dispositivi Amazon sono pronti ad accompagnarci nelle nostre vacanze, aiutandoci ad organizzare tutto al meglio e a semplificarci la vita. Dai promemoria per i preparativi all’intrattenimento durante il soggiorno vacanziero, dalle letture in piena luce al controllo remoto della nostra casai dispositivi Amazon sono gli alleati perfetti per trascorrere un’estate in serenità. Eccone una selezione:

Echo Buds: tutto ciò che serve è la voce

echo buds offerta amazon

Progettati per accompagnarci ovunque e durante tutto l’arco della giornata, con i nuovi auricolari wireless Echo Buds, portiamo Alexa ovunque desideriamo: al mare, in montagna e durante i nostri spostamenti. Piccoli, leggeri e resistenti al sudore, con Echo Buds è possibile riprodurre musica, gestire le telefonate e molto altro, semplicemente tramite la voce. E se non ci piace la musica scelta? Basta dire Alexa, passa alla prossima canzone” senza dover toccare alcun tasto. Con Echo Buds possiamo anche chiedere di ascoltare i nostri audiolibri preferiti su Audible, ricevere consigli su podcast, trovare gli artisti preferiti su Amazon Music, Apple Music, Spotify e altro ancora.

Fire TV Stick 4K Max: il massimo dell’intrattenimento 

Dopo una giornata in spiaggia, una passeggiata in collina o una gita in alta quota, quest’anno potremo trovare sempre qualcosa da guardare anche su un vecchio TV non smart presente nell’abitazione estiva tramite Fire TV Stick 4K Max, la migliore chiavetta Amazon per lo streaming di sempre. Grazie all’accesso diretto a Netflix, Prime Video o Disney+ e gli altri principali provider di streaming, potremo, infatti, portare in valigia il massimo dell’intrattenimento e guardare finalmente quel film d’autore che non abbiamo mai avuto tempo di vedere o riguardare la nostra serie TV preferita.

Kindle Paperwhite: un nuovo modo di vivere le letture

Kindle Paperwhite

Quest’anno le letture estive saranno sempre a portata di mano, grazie a Kindle Paperwhite, che offre una nuova esperienza di lettura pensata per essere ancora più confortevole. Con uno schermo da 6,8’’ antiriflesso, tonalità della luce regolabile, ricarica USB-C e 8 GB di spazio di archiviazione, potremo leggere in qualsiasi condizione. E, grazie alla batteria che dura fino a 10 settimane, Kindle Paperwhite è perfetto per accompagnare gli amanti della lettura in tutte le loro avventure estive senza doversi preoccupare di ricaricarlo.

Echo Dot: la musica sempre con noi, anche all’aperto

Echo Dot

Riprodurre le hit più calde dell’estate al momento giusto non è mai stato così semplice grazie ad Echo Dot, ora in offerta a metà prezzo. Basta dire Alexa, metti una playlist estiva” e iniziare a ballare sulle note delle canzoni del momento. E, con la Base Batteria per Echo Dot, potremo ascoltare musica senza necessità di collegare il dispositivo alla presa di corrente: ideale per organizzare una serata all’aperto in compagnia di amici!

Fire 7: il tablet di nuova generazione 

Fire 7 è perfetto per chi cerca portabilità e durata, perché consente di godersi facilmente libri, film, app, giochi, navigare sul Web e gestire al meglio la propria lista di cose da fare. Il nuovo tablet di Amazon è l’ideale per divertirsi e intrattenere tutta la famiglia, e le dimensioni compatte lo rendono il perfetto compagno di viaggio. Con uno schermo da 7 pollici, Fire 7 è, infatti, comodo da portare in giro e resiste a schizzi d’acqua, cadute e usura quotidiana.

Alexa e i promemoria

Chi è ancora indeciso su quale località raggiungere per trascorrere le proprie vacanze può contare sul concreto aiuto di Alexa. Mare, montagna o città, da oggi Alexa, insieme a Lonely Planet, ci suggerisce dove andare, che sia per un weekend, una settimana o più giorni, in base alle nostre preferenze. Grazie a liste e promemoria, poi, nulla di importante verrà dimenticato. Creando una lista dedicata alla partenza o alla valigia, ad esempio, è possibile chiedere ad Alexa di aggiungere al nostro elenco tutto ciò di cui avremo bisogno in vacanza: basta dire “Alexa, crea la lista viaggio”.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti