LG offre 300€ di cashback per l'acquisto di LG Wing

Tutti gli acquirenti di un nuovo LG Wing riceveranno 300 euro di cashback direttamente da LG. Ecco i dettagli dell'iniziativa.
LG offre 300€ di cashback per l'acquisto di LG Wing
Tutti gli acquirenti di un nuovo LG Wing riceveranno 300 euro di cashback direttamente da LG. Ecco i dettagli dell'iniziativa.

LG Wing è disponibile in Italia ormai da qualche giorno e LG ha deciso di dare un piccolo incentivo ai potenziali acquirenti offrendo loro un rimborso di 300 euro dopo l’acquisto. Ecco i dettagli dell’iniziativa e le istruzioni per aderire subito (la promozione scadrà il 30 novembre 2020.

LG Wing: come ottenere i 300 euro di cashback

Ottenere 300 euro di cashback è facilissimo, ma prima di procedere alla richiesta è necessario acquistare un dispositivo LG Wing tramite i canali di vendita aderenti all’iniziativa:

  • i punti vendita fisici e siti e-commerce delle insegne Mediaworld (www.mediaworld.it), Unieuro (www.unieuro.it), Euronics (www.euronics.it), Comet, Sme/Ires, Expert (www.expert.it), Trony (www.trony.it) e Coop;
  • il sito internet www.amazon.it (soltanto i prodotti venduti e spediti da AMAZON EU)

I prodotti validi per la promozione sono i due LG Wing disponibili in Italia:

  • LMF100EMW.AITCAY – AURORA GRAY
  • LMF100EMW.AITCIK – ILLUSION SKY

Dopo aver proceduto all’acquisto, avete 15 giorni di tempo per collegarvi a questo indirizzo e registrarvi inserendo tutti i dati richiesti (o effettuare il login nel caso di account già esistenti). Da lì, nell’apposito form, dovrete inserire:

  • la tipologia di documento d’acquisto in proprio possesso con il quale si partecipa tra scontrino e fattura;
  • il modello acquistato;
  • il codice IMEI del prodotto (questo dato può essere inserito anche in seguito, entro e non oltre 30 giorni di calendario dalla data di termine del periodo valido per effettuare l’acquisto)
  • il punto vendita o sito e-commerce, selezionandolo dall’apposito menù a tendina, ove è stato acquistato il prodotto;
  • i dati del documento d’acquisto: indicare la data, il numero, l’importo totale comprensivo di centesimi e l’importo del prodotto acquistato.
  • le proprie coordinate bancarie/postali: IBAN per l’accredito del rimborso

Una volta che LG avrà verificato la correttezza di tutti i dati inseriti procederà all’erogazione del rimborso di 300 euro sull’IBAN indicato in fase di richiesta, entro 180 giorni dalla convalida. Per tutti i dettagli aggiuntivi vi invitiamo a consultare il regolamento completo a questo indirizzo.

[nggcard id=907853]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti