LG è la marca da scegliere quando si deve scegliere quale TV OLED comprare. I suoi neri perfetti sono un marchio di fabbrica assoluto, quando siete in qualsiasi punto vendita della grande distribuzione e avrete uno accanto all’altro LG OLED e altre marche giapponesi o coreane vicine vedrete nettamente la differenza: neri che più neri non si può e scurissimi grigi (quando va bene) dall’altra! Per questo motivo non comprare questa TV LG al prezzo più basso della rete sarebbe un vero delitto! LG OLED55C21LA (55 pollici) è disponibile su Amazon a 862,35 euro! Da prendere al volo, TV del genere a questo prezzo vanno a ruba in pochissimo tempo!
Neri assoluti come al cinema
LG OLED55C21LA è uno dei vertici della tecnologia OLED, offrendo una qualità dell’immagine eccezionale con neri profondi e colori vivaci grazie al pannello OLED autoilluminante che consente un contrasto quasi perfetto e angoli di visione estremamente ampi.
Il cuore della TV è il processore α7 Gen4 AI , capace di ottimizzare le immagini, soprattutto quelle in bassa risoluzione, in modo da essere visualizzate al meglio sull’ottimo pannello della TV. Ovviamente la TV supporta l’HDR, che esalta i colori e il contrasto in generale, andando quindi a migliorare che grida eccellenza da ogni pixel.
E visto che anche l’audio non è da meno, grazie al supporto per Dolby Vision e Dolby Atmos la TV avrà un audio chiaro, potente e decisamente spaziale. Dal punto di vista delle funzionalità smart, questo televisore è equipaggiato con il sistema operativo webOS di LG, che offre un’interfaccia intuitiva e facile da utilizzare e ovviamente in costante aggiornamento in modo da non rimanere mai senza la nuova piattaforma streaming disponibile.
LG OLED55C21LA è un televisore di altissima qualità, il Re dei neri assoluti, impossibile non approfittare dell’offerta Amazon che lo propone al prezzo più basso della rete! Lo possiamo acquistare pagandolo 862,35 euro!