I mondiali di calcio di Sudafrica 2010 sono ormai alle porte e un po’ ovunque aumenta l’enfasi verso questo che si può definire l’evento mediatico più importante degli ultimi anni. Una passione che si tradurrà in un mese quasi ininterrotto di appuntamenti fatti di gol, parate, emozioni, esultanze e quant’altro.
In questo contesto il mercato dei televisori conosce una particolare vivacità, con i centri commerciali pieni di modelli di tutti i tipi e per tutte le tasche, pronti a mostrare le immagini che arrivano dai campi del Mondiale. Tutto bello ma… se la TV del salotto dovesse guastarsi proprio sul più bello? Ecco che, in questo caso, entra in gioco l’iniziativa di LG dedicata proprio ai tifosi ma non solo, ovviamente.
LG, infatti, ha pensato bene di arricchire il proprio servizio di assistenza di una nuova e gradita possibilità. Si tratta della speciale garanzia che, dall’11 giugno all’11 luglio, quindi per tutta la durata della rassegna sudafricana, assicura la risoluzione di qualsiasi problema entro un tempo massimo di 24 ore, evitando al cliente di dover rimanere senza TV per più di un giorno.
Il servizio prevede la riparazione immediata o la sostituzione dell’apparecchio con un altro equivalente fino a riparazione avvenuta, nel caso non sia possibile ovviare al guasto entro i tempi prefissati, ed è valido per tutti i televisori LG (plasma, LCD o LED) dai 42 pollici in su acquistati dal 1 maggio al 30 giugno 2010.
Per usufruire di questa “garanzia mondiale” basterà registrare il proprio prodotto accedendo al sul sito di LG o chiamando il numero 199.600.099 entro 48 ore dall’acquisto. A quel punto, basterà sedersi comodamente in poltrona con accanto l’immancabile birra e cominciare a godersi lo spettacolo.