Lies of P, il MINIMO STORICO su PS5 non è una bugia, MENO 33 PER CENTO!

Lies of P con questo sconto TOP è impossibile non acquistarlo! Stiamo parlando di una delle più bei Souls Like usciti negli scorsi mesi! MINIMO STORICO!
Lies of P, il MINIMO STORICO su PS5 non è una bugia, MENO 33 PER CENTO!
Lies of P con questo sconto TOP è impossibile non acquistarlo! Stiamo parlando di una delle più bei Souls Like usciti negli scorsi mesi! MINIMO STORICO!

Lies of P fa parte di quella schiera di videogiochi, comunemente chiamati Souls Like, ovvero degli action RPG in cui la personalizzazione e la crescita del personaggio sono la base per andare avanti nel gioco, la chiave di volta per avere successo nelle fasi di combattimento. Il combattimento è il punto di forza del gioco, con decine di armi e stili, il tutto all’insegna di un livello di difficoltà tarato verso l’alto, altrimenti che Souls Like sarebbe? Voti altissimi per questo Lies of P, è stato davvero una bella sorpresa, tanto impegnativo quanto divertente, per questo lo sconto Amazon va preso al volo! Stiamo parlando del MINIMO STORICO raggiunto su PlayStation 5 ad oggi, un bel MENO 33% che ci fa risparmiare ben 20 euro! Da 60 euro possiamo pagare Lies of P 40 euro!

Lies of P

Pinocchio 2.0

Lies of P è stato sviluppato dai coreani di Round8 e Neowiz Games ispirandosi alla storia di Pinocchio. Ovviamente la storia non è quella di un burattino di legno discolo che non vuole andare a scuola. Siamo dalle parti di una vicenda dal carattere steam punk, dove i burattini, veri e propri esseri senzienti inventati da Geppeto per aiutare gli uomini si rivoltano contro gli uomini sterminandoli. E noi cosa dobbiamo fare?

Siamo un burattino anche noi, buono però, ma soprattutto meniamo come fabbri potendo gestire e modificare un sacco di armi e poteri. Davvero la personalizzazione dell’arsenale non difetta a Lies of P, e soprattutto ogni arma ha un moveset ben diversificato che aumenta a dismisura il fattore di rigiocabilità.

Lies of P

Ma soprattutto Lies of P è fatto di scontri con enormi boss memorabili, una grafica che non ha nulla di meno rispetto a videogiochi ben più blasonati e soprattutto è tremendamente divertente. Si è difficile, forse un filo meno di un Dark Souls qualsiasi, ma questo non vuol dire che i veterani del genere non lo abbiano apprezzato. Il tasso di sfida è bello alto, le ricompense sono sempre gratificanti!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti