Pe rintracciare i tuoi oggetti personali ovunque, prova il localizzatore più venduto in assoluto! Si tratta dell’Apple AirTag, oggi disponibile su Amazon a soli 33 euro con uno sconto del 14%.
La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, l’offerta è limitatissima e gli articoli stanno andando a ruba!
Apple AirTag: funzionalità e modalità di utilizzo
Con l’Apple AirTag puoi tenere d’occhio e ritrovare le tue cose attraverso l’app Dov’è, la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi e i tuoi amici o familiari. Basterà agganciarlo ai tuoi oggetti personali, che siano chiavi o borse, e il gioco è fatto!
Il localizzatore si configura in un attimo: un tap e si collega all’iPhone o all’iPad. Per ritrovare un oggetto, puoi far suonare l’altoparlante integrato o chiedere aiuto a Siri. Inoltre, grazie alla tecnologia Ultra Wideband, la funzione “Posizione precisa” ti guida al punto esatto in cui si trova il tuo AirTag.
Localizza il tuo AirTag anche quando è molto lontano grazie a centinaia di milioni di dispositivi Apple già collegati in tutto il mondo alla rete Dov’è. È possibile anche attivare la modalità Smarrito su AirTag per ricevere in automatico una notifica quando verrà rilevato da un dispositivo nella rete Dov’è.
C’è da specificare che nella rete Dov’è tutte le comunicazioni avvengono in forma anonima e criptata, per tutelare la privacy ed avere la massima sicurezza ovunque tu sia.
Oggi l’Apple AirTag è disponibile su Amazon a soli 33 euro con uno sconto del 14%. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, l’offerta è limitatissima e gli articoli stanno andando a ruba!