Logotel, azienda di formazione e consulenza di Milano, è in cerca di giovani creativi del web e aspiranti manager da inserire in attività di Community Management.
Partendo da un’esperienza di 15 anni in formazione economica e manageriale e da un’attività di mediazione e partnership sia con aziende della grande distribuzione, come IKEA, sia in settori di nicchia, come le auto di lusso e le distribuzioni farmaceutiche, la Logotel ha studiato un’utile piattaforma e-Live per l’avviamento al lavoro di figure professionali legate ai nuovi media.
Certamente i requisiti richiesti non sono per pochi:
- Laurea, in discipline umanistiche o economiche (Content Manager/ Editor), in Architettura (Project Manager Senior), in Disegno Industriale (Capo progetto);
- Iscrizione all’albo dei giornalisti, esperienza pluriennale dimostrata (dai 2 ai 5 anni nei campi dove non sono previsti albi professionali).
La proposta lavorativa va dai contratti a progetto, offerti ai Community Manager, Capi Progetto e Web Designer, ai contratti di lungo periodo rivolti ai Project Manager Senior.
Sito di riferimento: www.logotel.it.