Un nuovo Action-RPG per PSP

Lost Regnum: Warriors of the Lost Empire sulla portatile Sony
Un nuovo Action-RPG per PSP
Lost Regnum: Warriors of the Lost Empire sulla portatile Sony

Lost Regnum: Warriors of the Lost Empire è un nuovo Action-RPG disponibile su PSP. La storia narra di una magnifica città costruita dall’imperatore Hadrianus e caduta in mano a criminali e a creature mostruose. Compito del giocatore sarà quello di liberarla esplorando i dungeon, indagando e combattendo tutti coloro che gli intralceranno il cammino.

Lost Regnum: Warriors of the Lost Empire offre al giocatore una serie di classi dalle differenti abilità con cui è possibile diversificare l’esperienza di gioco: l’High Lander, classico barbaro dalle superiori capacità fisiche; l’Amazon, una ladra con innate caratteristiche di agilità e potenza magica; il Gladiator, un guerriero dotato di grande velocità ed in grado di impugnare due differenti armi da taglio; infine il Dark Searcher, una combattente agile e letale dotata di spada e scudo.
Tra le caratteristiche del gioco, si trova la possibilità di acquistare nei negozi sparsi per i livelli una grande varietà armi ed equipaggiamenti, sfruttabili apprendendo nuove abilità e combinazioni d’attacco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti