Scegliere Sorgenia è la soluzione giusta per tagliare le bollette: il fornitore mette a disposizione tariffe luce e gas con accesso diretto al prezzo all’ingrosso (PUN per la luce e PSV per il gas) e un rincaro minimo che viene compensato da uno sconto di 5 euro al mese per ogni fornitura per il primo anno (per un risparmio di 120 euro).
In più, scegliendo Sorgenia per luce e gas è possibile accedere anche all’offerta per la fibra ottica con una connessione illimitata tramite rete FTTH per la propria casa al prezzo scontato di 19,90 euro al mese per 12 mesi. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto, raggiungere il sito Sorgenia e calcolare un preventivo aggiungendo i servizi desiderati (luce, gas e fibra).
I dettagli dell’offerta per tagliare le bollette di Sorgenia
Con Sorgenia è possibile accedere a tariffe luce e gas indicizzate all’andamento del mercato all’ingrosso e con un rincaro minimo applicato dal fornitore. Per la luce, infatti, il costo sarà uguale al PUN + 0,015 €/kWh mentre per il gas è previsto un costo pari al PSV + 0,15 €/Smc.
Scegliendo Sorgenia, inoltre, c’è uno sconto di 5 euro al mese per 12 mesi per entrambe le forniture (per un totale di 120 euro). In più, è possibile aggiungere la fibra ottica per una connessione illimitata tramite rete FTTH per la casa. Il costo è di 19,90 euro al mese per 12 mesi (poi 30,90 euro al mese, senza vincoli di permanenza terminato il periodo promozionale).
Attivare le promozioni di Sorgenia è semplicissimo. Per tutti i dettagli è possibile fare riferimento direttamente al link riportato qui di sotto. La procedura da seguire è rapida. Raggiunto il sito di Sorgenia, infatti, basta scegliere i servizi da attivare e seguire l’iter di registrazione. Ricordiamo che l’attivazione di luce e gas avviene senza interruzione della fornitura.