[youtube]ggLRvQ6NBbo]
Questo spot della Apple è un ottimo esempio di come realizzare interessanti video “virali”. L’abbiamo visto su Webnews con la presentazione di alcuni video, su Webnews cercando di capire le tecniche Marketing alla base e su Webnews appena è nato. Giocare usando l’ironia nell’eterna partita e lotta tra i Mac ed i PC spinge alla curiosità per gli utenti che ancora non conoscono i prodotti Apple ma al tempo stesso “divertono” i consumatori abituali di PC.
Inoltre, nell’eterna lotta ci sono anche da segnalare le due ottime discussioni su Webnews e Webnews, oltre ai video di Webnews.it con i motivi per passare e per non passare ad Apple:
[general http://common.html.it/bin/player/player.swf?external=1&autoplay=0&uid=XZ3/iR3dHpEgrB7KHqQJ8XrO/M0= w340 h307]
[general http://common.html.it/bin/player/player.swf?external=1&autoplay=0&uid=VTBQ1oYzO+xHQCBJhci4JTyeOFM= w340 h307[/youtube]