Se siete alla ricerca di un nuovo computer di fascia alta e non sapete cosa comprare, oggi vogliamo consigliarvi l’ottimo Mac mini (2023) con processore Apple Silicon M2 Pro, coadiuvato da 16 GB di memoria unificata, da 512 GB di SSD interno. Questa macchina è potentissima, perfetta per tutte le esigenze e per tutte le necessità, anche quelle più creative. Si parla di un PC incredibile, adatto sia ai giovani lavoratori che ai professionisti; va benissimo per l’editing dei contenuti in 4K o per le immagini in HDR, ma non solo. È ottimo per scrivere, per studiare, per scrivere la tesi e molto altro ancora.
C’è il PC e il cavo di alimentazione in confezione mentre le altre periferiche dovrete acquistarle in separata sede. Al prezzo scontatissimo di soli 1475,91€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese non potete lasciarvelo sfuggire: correte a prenderlo adesso prima che terminino le scorte o prima che finisca la promozione dedicata.
Mac mini (2023): ecco perché comprarlo
Il Mac mini (2023) con processore Apple Silicon M2 Pro è un vero portento; viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, con possibilità di farsi recapitare il prodotto presso uno dei tanti Amazon Hub/Locker/Counter presenti sul territorio italiano. Non manca poi la garanzia di Apple di un anno, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e quella di Amazon per ben due anni con assistenza tecnica dedicata. Si può perfino dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero.
A 1475,91€ il Mac mini (2023) è un vero portento; noi vi invitiamo a prenderlo oggi in considerazione se volete comprare una macchina performante, ricca di funzionalità, con un design minimal ed elegante. Fate presto, a qusto prezzo è un best buy.