MacBook Air M2: ecco il prezzo ASSURDO di Amazon

Uno splendido display Liquid Retina e un potentissimo chip M2 fanno di questo MacBook Air M2 in offerta un acquisto obbligatorio.
MacBook Air M2: ecco il prezzo ASSURDO di Amazon
Uno splendido display Liquid Retina e un potentissimo chip M2 fanno di questo MacBook Air M2 in offerta un acquisto obbligatorio.

Spesso e volentieri, quando ci ritroviamo in mobilità o comunque fuori casa, sentiamo la necessità di avere con noi un dispositivo che ci permetta di continuare tranquillamente la nostra produttività e il nostro flusso di lavoro senza particolari problemi o preoccupazioni. In tal caso i notebook portatili sono sicuramente i dispositivi maggiormente indicati a questo utilizzo: alla base di questo Amazon ha dunque ben deciso di proporti il MacBook Air M2 (modello 2023) in offerta al sensazionale prezzo di soli 1746 euro, con ben 130 euro di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla stessa compagnia di Cupertino.

MacBook Air M2: leggero ma potentissimo

Tra i punti di forza di questo nuovissimo modello di MacBook troviamo sicuramente il suo splendido display con tecnologia Liquid Retina e diagonale da ben 15 pollici, che ti consente di scorgere ogni singolo dettaglio su ogni tuo tipo di lavoro. È il dispositivo perfetto anche per il tuo svago personale, dal momento che potrai godere ottimamente delle tue serie TV e film preferiti in altissima definizione sulle principali piattaforme di streaming come ad esempio Netflix o Disney Plus.

MacBook Air M2

Nel caso dell’offerta proposta da Amazon, il MacBook Air M2 è fornito di un eccezionale SSD da ben 512 GB di capacità, che si rivelano davvero tantissimi e più che sufficienti ad ospitare l’intero tuo archivio di foto, video ed eventuali file di lavoro.

Ottima poi la videocamera HD integrata, perfetta per effettuare videochiamate con FaceTime con i dispositivi Apple, o con app simili come per esempio Zoom e Google Meet. Il vero cuore pulsante di questo dispositivo è però rappresentato dal potentissimo chip proprietario di Apple, M2, che garantisce delle prestazioni davvero sbalorditive. Grazie a questo chip M2 potrai infatti lanciare qualsiasi software, anche il più pesante come i programmi di fotoritocco e videoediting, risultando utilissimo per tutti i tuoi progetti di lavoro, soprattutto nel caso in cui tu sia un creativo.

Insomma, a poco più di 1700 euro hai la possibilità di portarti a casa un notebook dalle prestazioni che lasciano a bocca aperta, che potrai utilizzare senza problemi sia per il tuo lavoro che per i momenti di svago: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti suggeriamo fortemente di acquistare questo MacBook Air M2 (modello 2023) in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che l’offerta è a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero dunque terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti