MacBook Pro: ecco il prezzo BOMBA di Amazon

L'ampissimo display e il potente processore M3 Pro fanno di questo MacBook Pro in offerta un acquisto da non perdere.
MacBook Pro: ecco il prezzo BOMBA di Amazon
L'ampissimo display e il potente processore M3 Pro fanno di questo MacBook Pro in offerta un acquisto da non perdere.

Spesso e volentieri sentiamo la necessità di avere un dispositivo che ci permetta di continuare efficacemente il nostro flusso lavorativo anche in assenza del nostro PC desktop, o del PC dell’ufficio. In tal senso i notebook sono senz’ombra i dispositivi maggiormente indicati per questo utilizzo: alla luce di questo Amazon ha ben pensato di proporti il nuovissimo MacBook Pro M3 in offerta al sensazionale prezzo di soli 2499 euro, con un ottimo sconto del 4% rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Apple.

MacBook Pro: il non plus ultra della potenza

Tra i punti di forza alla base di questo notebook troviamo sicuramente il suo display Liquid Retina XDR da ben 14 pollici di diagonale. Grazie all’elevata definizione potrai tenere perfettamente sotto controllo tutti i tuoi progetti di lavoro, ma non è finita qui: potrai infatti anche guardare film e serie TV sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo a scorgere anche i più piccoli dettagli all’interno di ogni contenuto multimediale.

Nulla da dire anche per il comparto sonoro, grazie alla presenza di sei altoparlanti di qualità professionale con audio spaziale, con cui avrai un coinvolgimento mai visto prima d’ora.

Molto buoni anche i 600 nits di luminosità SDR, grazie al quale potrai avere una visione eccezionale anche in condizioni di luce estrema, come nel corso dei mesi estivi. Il MacBook presenta la videocamera FaceTime HD con risoluzione 1080p, che ti permette di effettuare videochiamate con i tuoi amici e famigliari senza alcun problema.

Nulla da dire anche per la Magic Keyboard, che presenta la retroilluminazione per digitare sempre in maniera efficace. Il vero e proprio cuore pulsante alla base di questo MacBook è rappresentato dal potente chip proprietario M3 Pro, che garantisce delle prestazioni davvero sensazionali e sbalorditive con cui potrai avviare qualsiasi tipo di software, anche i più pesanti.

In definitiva a poco più di 2400 euro hai la possibilità di portarti a casa uno dei migliori notebook attualmente in commercio, con cui potrai svolgere ogni tipo di attività possibile: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti consigliamo fortemente di acquistare questo MacBook Pro M3 in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti