Ubisoft ha appena annunciato ufficialmente Mad Riders, nuovo gioco di corse fuoristrada dall’impostazione arcade, attualmente in fase di sviluppo presso Techland, team già responsabile di Dead Island. Il titolo sarà disponibile entro la primavera del 2012, su Xbox 360, PlayStation e PC, ma unicamente tramite digital download.
Mad Riders punterà tutto sulla spettacolarità e sull’adrenalina, grazie ad acrobazie aeree, turbo da attivare, scorciatorie disseminate lungo i percorsi e una velocità dell’azione che richiede continuamente colpo d’occhio e riflessi pronti. Saranno presenti 45 percorsi, disseminati in ambientazioni tropicali sparse in diversi punti del globo.
Come è lecito attendersi da un prodotto di questo genere, il multiplayer sarà la modalità di gioco principale, con il supporto fino a 12 giocatori contemporaneamente in gara. È infine confermata la possibilità di personalizzare a piacere i mezzi di Mad Riders, grazie a nuove vesti grafiche e potenziamenti vari che sarà possibile sbloccare completando determinati obiettivi.