Da questa mattina è possibile scaricare l’applicazione Premium Play di Mediaset nella sua versione per dispositivi Android, al momento in esclusiva per coloro che sono in possesso di un tablet Samsung. La distribuzione avviene attraverso lo store Samsung Apps, in download gratuito. È incluso il supporto all’italiano e il peso del pacchetto è pari a 13,11 MB.
Da oggi Premium Play è disponibile anche sui tablet Android di Samsung: con la nuova app Premium Play per Android è possibile avere gli oltre 2.500 contenuti di Premium Play quando e dove vuoi, a casa o fuori casa. È inoltre possibile vedere i canali Premium Calcio, Premium Calcio 1, Premium Calcio 2 e TgCom24 in diretta streaming anche in mobilità, oltre ad accedere a una serie di canali tematici esclusivi per Premium Play e ai programmi TV degli ultimi sette giorni delle reti Mediaset.
Al momento non è dato a sapere se l’app verrà rilasciata anche per gli altri dispositivi Android, attraverso la piattaforma Google Play. Di seguito l’elenco completo dei tablet compatibili.
- Samsung Galaxy Note 8.0;
- Samsung Galaxy Note 8.0 LTE;
- Galaxy Note 8.0 WiFi;
- Galaxy Note 10.1 (2012);
- Galaxy Note 10.1 WiFi (2012);
- Galaxy Tab 2 7.0;
- Galaxy Tab 2 7.0 WiFi;
- Galaxy Tab 2 10.1;
- Galaxy Tab 2 10.1 WiFi;
- Galaxy Tab 3 Kids;
- Galaxy Tab 3 7.0;
- Galaxy Tab 3 7.0 LTE;
- Galaxy Tab 3 7.0 WiFi;
- Galaxy Tab 3 8.0;
- Galaxy Tab 3 8.0 LTE;
- Galaxy Tab 3 8.0 WiFi.
Premium Play è incluso senza alcun costo aggiuntivo all’interno di tutti gli abbonamenti Mediaset Premium. Il catalogo varia in base al pacchetto sottoscritto. I film della sezione Pay per View sono a pagamento. Basta registrarsi sul sito Mediaset Premium per usare Play su tablet, PC o MAC, Decoder, Samsung Smart TV e Xbox 360 e Xbox One (per soli utenti Xbox Live). E anche se non sei ancora abbonato registrati subito e vedi gratis i programmi Mediaset.